I NOSTRI HOTEL

100
motivi per
venire ad
Abano Terme

Attività sportiva all'aria aperta

I 4 Hotel del Consorzio Abano in Benessere, Hotel Atlantic, Hotel Quisisana, Hotel Antoniano, Hotel Salus, sono ubicati all'interno del territorio delle terme euganee. Un territorio dove la natura è protagonista, con i parchi, i giardini, le colline, i boschi, i sentieri e le campagne.
Una natura che si manifesta nella sua bellezza in ogni stagione, con i funghi d'estate, le castagne in autunno, i fiori in primavera.
E' sicuramente un contesto unico dove praticare moltissimi tipi di sport e attività fisica, all'interno delle nostre attrezzate palestre, ma soprattutto all'aria aperta.

La zona delle terme è organizzata con moltissimi spazi dove poter praticare vari tipi di sport: acquagym in piscine grandi e riscaldate, tennis nei numerosi circoli sportivi dedicati, jogging e nordic walking nei vari sentieri, all'interno dell'anello ciclabile dei Colli Euganei.

Per chi ama i cavalli, può raggiungere uno dei numerosi maneggi presenti tra Abano e Montegrotto, fare una rilassante cavalcata oppure far conoscere al proprio figlio questo straordinario animale, che ha una grande sensibilità e amore per l'uomo, sempre che venga rispettato. Una volta all'anno, viene organizzato anche un importante concorso ippico, che richiama turisti da tutta Italia.
Una delle attività che più viene praticata, è sicuramente la bicicletta, sia per amatori che per esperti, grazie a innumerevoli sentieri, piste ciclabili e itinerari, passando attraverso la campagna, le aziende agricole, le vigne, i frutteti, i boschi e le pianure verdeggianti.
Per gli amanti invece del golf, ci sono ben 5 Golf Club in tutto il territorio termale, immersi in vere oasi di pace e tranquillità.
Avrete solo l'imbarazzo della scelta. E dopo una giornata trascorsa all'aria aperta, troverete ad aspettarvi un ambiente accogliente e familiare, con tutti i comfort che potete desiderare. Questa è l'offerta Abano ThermalCare e dei suoi 4 Hotel.

Compila la form sottostante per richiedere informazioni:

Nominativo:
E-Mail:
Oggetto:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei dati personali

ULTIMI EVENTI

Incontro con lo scrittore Massimo Carlotto

Conosciamo meglio Massimo Carlotto, scrittore padovano con più di 30 romanzi all'attivo. Presso la Biblioteca civica di Abano Terme, il 15 Gennaio 2019.

Merry Christmas Montegrotto Terme

Scoprite il fantastico programma di Natale 2018 a Montegrotto.

Concerto Giuseppe Campisi e Aldo De Vero 24 Novembre 2018 Padova

Un'intensa esibizione al pianoforte, a 4 mani, per il duo pianistico Giuseppe Campisi/ Aldo De Vero. Sabato 24 Novembre 2018 presso lo Studio Teologico della Basilica del Santo.