I NOSTRI HOTEL

100
motivi per
venire ad
Abano Terme

Centri Benessere Abano Terme: qualità, comfort, eleganza

I 3 hotel del consorzio ThermalCare Abano in Benessere offrono un livello di comfort, eleganza, qualità e varietà dei servizi che difficilmente si possono trovare in altri hotel.
Gli ambienti sono tutti spaziosi e comodi, le camere ampie e rinnovate, le piscine riscaldate interne ed esterne e i centri termali all'avanguardia.
Ma uno dei fiori all'occhiello sono senza dubbio i Centri Benessere e le Spa. Quasi tutte rinnovate o ristrutturate, offrono servizi dedicati al benessere fisico e a quello psichico.
Seguiti da uno staff specializzato e sempre aggiornato, potrete quindi abbandonarvi a massaggi rilassanti, shiatsu, ayurveda, a bagni di vapore, bagni vitalis, trattamenti estetici per il viso e per il corpo. In alcuni degli hotel Abano in Benessere vi sono delle “suite del benessere”, dove intraprendere da soli o in coppia, emozionanti percorsi alla riconquista dello star bene. Troverete inoltre sauna, bagno turco, docce emozionali, aromaterapia, percorso kneipp, e sale dedicate al relax con comode poltrone, libri e riviste.
Ambienti con luci soft, tisane e bevande dissetanti, musica di sottofondo, personale cordiale e disponibile, concorrono a rendere la vostra esperienza unica.
Per ricaricare il vostro corpo, avrete a disposizione stupende piscine, interne ed esterne, comunicanti, con acqua termale riscaldata, dove poter nuotare, fare acquagym, idromassaggio e nuoto contro corrente.
In questi ambienti regna un'atmosfera veramente di distensione, relax e benessere. Ci si sente a proprio agio e coccolati fin nei minimi dettagli. Una delle grandi comodità a disposizione dei clienti ThermalCare, è il fatto di poter accedere alla Spa direttamente dalla propria camera d'albergo, in ciabatte ed accappatoio. Fantastico!

Compila la form sottostante per richiedere informazioni:

Nominativo:
E-Mail:
Oggetto:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei dati personali

ULTIMI EVENTI

FESTA DELL'OLIO NOVELLO - Arquà P. 17 Novembre 2019

L'oro dei Colli Euganei, così è chiamato l'olio extravergine di Oliva, che viene festeggiato ad Arquà Petrarca il 17 Novembre 2019.

Golosa Ride 27 Ottobre 2019 Montegrotto

Pedalata con degustazione finale, tra i filari dei Colli Euganei e le campagne circostanti. 27 Ottobre 2019 a Montegrotto.

Biciclettata in Rosa 6 ottobre 2019

In bicicletta per la lotta contro i tumori. Domenica 6 ottobre 2019, a Montegrotto Terme.