I NOSTRI HOTEL

100
motivi per
venire ad
Abano Terme

Centro Termale Abano Terme:Dalla vostra stanza alle terme in accappatoio

I 3 hotel del consorzio “Abano in Benessere”, così come la grande maggioranza degli hotel del bacino termale, hanno una particolarità che li rende unici: un centro termale interno, che il cliente può raggiungere comodamente in accappatoio, dalla sua stanza.
La maturazione del fango avviene nelle vasche poste all'esterno dell'hotel, dove riposa per 50/60 giorni, fino alla nascita di una particolare alga, che contiene uno straordinario principio attivo in grado di ridurre le infiammazioni e contrastare alcune importanti patologie come l'artrosi e l'osteoporosi;  l'Università di Padova ha classificato il nostro fango come “farmaco naturale”. L'acqua termale (classificata come salso-bromo-jodica) rappresenta un aiuto fondamentale nelle terapie inalatorie e nella idrokinesiterapia, come aiuto nella riabilitazione post traumi e post interventi.

I nostri centri termali sono seguiti da personale altamente qualificato che, previo consulto con un medico in hotel, predispone i trattamenti richiesti e le terapie prescritte al cliente, seguendolo in tutte le fasi. Questo medico, a disposizione dei clienti, prima di iniziare qualsiasi trattamento, si  assicura che le terapie termali richieste non presentino controindicazioni per la salute del paziente.
L'applicazione del fango produce una reazione termica straordinaria, che libera gli ormoni, in particolare cortisolo ed endorfine, che sono stati riconosciuti come ottimi antinfiammatori e analgesici.

Le strutture termali degli hotel  ”Abano in Benessere” sono moderne e confortevoli, dove potrete rigenerare corpo e mente, con la tranquillità e la sicurezza di uno staff sempre aggiornato e preparato, esperto e professionale, pronto a darvi tutto il supporto di cui avete bisogno.

Compila la form sottostante per richiedere informazioni:

Nominativo:
E-Mail:
Oggetto:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei dati personali

ULTIMI EVENTI

FESTA DELL'OLIO NOVELLO - Arquà P. 17 Novembre 2019

L'oro dei Colli Euganei, così è chiamato l'olio extravergine di Oliva, che viene festeggiato ad Arquà Petrarca il 17 Novembre 2019.

Golosa Ride 27 Ottobre 2019 Montegrotto

Pedalata con degustazione finale, tra i filari dei Colli Euganei e le campagne circostanti. 27 Ottobre 2019 a Montegrotto.

Biciclettata in Rosa 6 ottobre 2019

In bicicletta per la lotta contro i tumori. Domenica 6 ottobre 2019, a Montegrotto Terme.