I NOSTRI HOTEL

100
motivi per
venire ad
Abano Terme

Clima ideale in ogni stagione

Sapete da che cosa deriva il nome Abano?
Deriva dal greco “à ponos” che significa "che toglie il dolore". E da qui, già comprendiamo il perchè, ancora oggi, questa cittadina ricopre un ruolo così importante nella prevenzione e nella cura di determinate patologie.
Abano Terme, insieme a Montegrotto, è il più importante e antico centro termale d'Europa, situato in una posizione incantevole, ai piedi dei Colli Euganei, vicino a splendide città d'arte come Venezia, Padova e Verona.
Mèta ideale per vacanze curative e benessere in ogni stagione, Abano Terme gode di un clima mite per buona parte dell'anno, con una temperatura media di 14° C.

Le ampie zone verdi presenti in tutta la cittadina, permettono di trovare refrigerio anche nelle giornate estive più calde e afose.
Comode panchine e fontane rinfrescanti si trovano in vari angoli della città, così come parco giochi e giardini per trascorrere in relax i pomeriggi più soleggiati.

I periodi ideali per usufruire dei vantaggi delle cure termali, sono la primavera e l'autunno; ma grazie alla varietà dei servizi, al comfort degli hotel, alle piscine interne ed esterne, alle molte feste e sagre, alle attrattive storiche e culturali, Abano Terme rappresenta senza dubbio, una località da scoprire tutto l'anno.

Compila la form sottostante per richiedere informazioni:

Nominativo:
E-Mail:
Oggetto:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei dati personali

ULTIMI EVENTI

Montagnana in Festa 26 Maggio 2019

Festa del prosciutto di Montagnana, fino al 26 Maggio 2019.

Yoga tra gli alberi a Villa Barbarigo 8 giugno 2019

Un'immersione nel verde, nella natura, nella pace del giardino di Villa Barbarigo, a Valsanzibio: l'8 giugno partecipate ad una sessione di Yoga!

Vulcanei 2019 a Villa Papafava il 19 Maggio

Scoprite con noi i vini dal suolo vulcanico, nel corso di Vulcanei 2019. Villa Papafava a Frassanelle sarà la location speciale per questo appuntamento euganeo molto interessante.