I NOSTRI HOTEL

100
motivi per
venire ad
Abano Terme

Cucina tipica ad Abano Terme

In tutti gli Hotel del Consorzio Abano in Benessere, vengono dedicate  alla cucina una cura e un'attenzione scrupolosa e amorosa.
Sì, perchè la filosofia dei consorziati è quella di dare all'ospite la massima qualità, freschezza, genuinità e varietà nei prodotti. Per questo la scelta ricade spesso in prodotti del territorio (ortaggi, frutta, carne, pesce, formaggi, olio) che provengono da coltivatori e allevatori della zona o al massimo della provincia, i cosiddetti prodotti “a Km 0”; si cerca di utilizzare prodotti di stagione, biologici, e cucinati in maniera salutare, utilizzando condimenti leggeri e poco elaborati. Tutto questo esaltando il sapore e la qualità degli ingredienti.

I nostri chef esigono la qualità dei prodotti che preparano per voi, e desiderano trasmettervi la loro passione e ricerca, di piatti semplici, sani e gustosi. Questa attenzione è cresciuta negli ultimi anni, anche a fronte della sempre maggior richiesta da parte dei clienti, di cibi naturali, freschi, leggeri e di provenienza certificata.
Anche chi ha particolari esigenze, legate ad allergie e intolleranze alimentari, potrà confidare nei nostri chef e verrà sempre accontentato. Comunicando alla prenotazione le vostre esigenze, i nostri cuochi faranno del loro meglio per venirvi incontro.

Compila la form sottostante per richiedere informazioni:

Nominativo:
E-Mail:
Oggetto:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei dati personali

ULTIMI EVENTI

Gabriele Cirilli a teatro il 5 Febbraio 2020

Gabriele Cirilli e la sua comicità, saranno ad Abano Terme il 5 Febbraio 2020.

Nino Frassica al Teatro Verdi 17/18 Gennaio 2020

Nino Frassica & Los Plaggers Band al Teatro Verdi di Padova, il 17 e 18 Gennaio 2020.

Visita all'Antica Pieve di Santa Giustina a Monselice 18 Gennaio 2020

Visita guidata all'Antica Pieve di Santa Giustina, o Duomo Vecchio, a Monselice.