I NOSTRI HOTEL

100
motivi per
venire ad
Abano Terme

Fisioterapia e Riabilitazione alle Terme per il tuo benessere

Gli hotel “Thermalcare: Abano In Benessere”, 3 hotel prestigiosi ai piedi dei Colli Euganei, rappresentano un modello di eccellenza e avanguardia per quanto riguarda le terapie termali, e la riabilitazione post-traumi e post-interventi.
I postumi di un intervento o di una caduta, possono essere molto dolorosi e richiedere diversi mesi prima di essere risolti. Di sicuro, un ciclo completo di fisioterapia, associato a bagni termali e ginnastica in acqua (idrokinesiterapia) rappresenta un valido aiuto per una più veloce ripresa delle normali attività fisiche della persona.

I centri termali interni ed i centri benessere dei 3 hotel Thermalcare, sono strutturati per soddisfare ogni richiesta di terapia, in particolare la fisioterapia, applicata sia come metodo di prevenzione che come cura, in presenza di articolazioni sofferenti a seguito di interventi, incidenti e traumi.

Per garantire i risultati migliori ed un effetto duraturo nel tempo, i nostri hotel offrono soluzioni differenziate e personalizzate, seguendo la prescrizione fatta dal vostro medico; perchè vi ricordiamo che in presenza di prescrizione medica su ricetta “rossa” del vostro medico di base o su carta intestata del vostro medico specialista, le terapie si possono effettuare in regime di convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale, pagando solo il ticket relativo a quella prescrizione.
Tutte le terapie vengono svolte in ambienti estremamente confortevoli, accoglienti e rilassanti. Il personale è specializzato ed in costante aggiornamento con le pratiche più innovative. In questo modo, la seduta fisioterapica diventerà anche un momento di distrazione e rilassamento. Al termine della seduta, potrete ritrovare un po' di tonicità nelle nostre piscine termali interne ed esterne, o nelle nostre palestre.

In genere un ciclo di fisioterapia dura 2 settimane, tempo minimo necessario per ottenere discreti risultati. Affiancando la terapia a sedute in piscina termale, massaggi e ginnastica dolce, il risultato sarà maggiore e gli effetti più duraturi nel tempo.

Il cliente degli Hotel ThermalCare, può trascorrere una vacanza all'insegna del recupero psico-fisico, godendo della nostra professionalità e preparazione. I nostri esperti, infatti, praticano la fisioterapia tradizionale associata alle terapie manuali più nuove, come i trattamenti craniosacrali, il metodo Mc Kenzie, l'idrokinesiterapia. Quest'ultima è una speciale ginnastica riabilitativa, effettuata in piscina, dove l'acqua termale agevola e rende più dolce ogni tipo di esercizio.
In ognuno dei 3 hotel ThermalCare si esegue questo tipo di terapia, con effetti benefici molto soddisfacenti.

Compila la form sottostante per richiedere informazioni:

Nominativo:
E-Mail:
Oggetto:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei dati personali

ULTIMI EVENTI

Nino Frassica al Teatro Verdi 17/18 Gennaio 2020

Nino Frassica & Los Plaggers Band al Teatro Verdi di Padova, il 17 e 18 Gennaio 2020.

Visita all'Antica Pieve di Santa Giustina a Monselice 18 Gennaio 2020

Visita guidata all'Antica Pieve di Santa Giustina, o Duomo Vecchio, a Monselice.

Ad Abano Terme il Natale è tutti i giorni

Fino al 6 Gennaio, un evento ogni giorno per rallegrare grandi e piccini, ad Abano Terme.