I NOSTRI HOTEL

100
motivi per
venire ad
Abano Terme

Vacanza Galzignano Terme tra Golf, Benessere e Natura

Antico insediamento disposto alle pendici del Monte Rua, Galzignano Terme conserva un ambiente   naturale  quasi incontaminato, caratterizzato da insediamenti prevalentemente rurali, meta ideale per chi desidera trascorrere una vacanza rilassante a contatto con la natura. Il territorio è ancora costellato di ville nobiliari erette dai nobili padovani e veneziani che apprezzavano le belle e fertili vallate di Galzignano. Un bell'esempio di villa nobiliare è sicuramente Villa Barbarigo, in località Valsanzibio, con uno dei giardini storici più importanti e antichi d'Europa.
Circondato da uno splendido anfiteatro collinare, venne realizzato nella seconda metà del Seicento e conserva ancora oggi una integrità e un fascino senza tempo. Oltre ad affascinanti angoli di verde, il giardino è un trionfo di giochi d'acqua, creati da fontane, ruscelli, laghetti e piccole cascate.

La zona collinare di Galzignano regala panorami suggestivi, con i suoi pendii coltivati, i pascoli, i boschi, e i pendii più rocciosi. Questo straordinario paesaggio esteso nel Parco Regionale dei Colli Euganei, offre passeggiate a piedi e a cavallo, trekking e percorsi in bicicletta per tutti, famiglie con bambini, amatori e ciclisti professionisti.
Nel versante est della cittadina, si trova la località Civrana, dove la terra nasconde delle preziose sorgenti di acqua termale salso-bromo-iodica, la stessa usata per le cure termali, la fangoterapia, i molteplici trattamenti di bellezza e le terapie varie, che vengono svolti nei moderni e confortevoli  alberghi di Galzignano.

Il verdeggiante paesaggio circostante è la sede perfetta di due dei cinque campi da golf che si estendono nel territorio termale, il Golf Club Padova e il Golf Club Terme di Galzignano.
Il primo è un 27 buche, che si estende su un'area con diversi ostacoli d'acqua, che rendono il gioco particolarmente impegnativo ma affascinante.
Il secondo è un 9 buche circondato dalle colline, immerso nella quiete più assoluta.

Compila la form sottostante per richiedere informazioni:

Nominativo:
E-Mail:
Oggetto:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei dati personali

ULTIMI EVENTI

Montagnana in Festa 26 Maggio 2019

Festa del prosciutto di Montagnana, fino al 26 Maggio 2019.

Yoga tra gli alberi a Villa Barbarigo 8 giugno 2019

Un'immersione nel verde, nella natura, nella pace del giardino di Villa Barbarigo, a Valsanzibio: l'8 giugno partecipate ad una sessione di Yoga!

Vulcanei 2019 a Villa Papafava il 19 Maggio

Scoprite con noi i vini dal suolo vulcanico, nel corso di Vulcanei 2019. Villa Papafava a Frassanelle sarà la location speciale per questo appuntamento euganeo molto interessante.