I NOSTRI HOTEL

100
motivi per
venire ad
Abano Terme

Golf Club Abano Terme: il giusto compromesso che unisce sport e natura

Gli hotel Thermalcare, dislocati tra Abano e Montegrotto, sono un punto di partenza eccellente per raggiungere ben 5 campi da golf, dislocati in tutto il territorio termale.
I campi da golf  più importanti della zona sono  il Golf Club Padova, il golf Club La Montecchia e il Golf Club Terme di Galzignano.
Il primo e il secondo sono due campi a 27 buche, che si estendono su di un'area con molti ostacoli d'acqua, che rendono il gioco del golf particolarmente impegnativo ma affascinante e stimolante, con alcune zone in cui le buche sono leggermente movimentate, quasi ad integrarsi con il paesaggio circostante dei Colli Euganei e la sua conformazione.
Il terzo è un campo a 9 buche circondato dalle colline, immerso nella tranquillità più assoluta.
Il Golf Club Frassanelle (18 buche) è un altro prestigioso campo da golf presente sul territorio veneto, in cui l'attenzione verso questo tipo di sport è particolarmente alta. Nello specifico , il golf club Frassanelle, contempla nel suo percorso una delle buche più belle e lunghe d'Europa.
Alcuni degli hotel Thermalcare propongono periodicamente dei pacchetti speciali abbinati al golf, con possibilità di scelta dei migliori campi dove giocare.
Dopo aver rilassato corpo e mente nei nostri Centri Benessere, sarete pronti per trascorrere una giornata all'aria aperta, circondati dai Colli Euganei, nella tranquillità che solo un campo da golf può regalare.
Senza dimenticare che anche i vostri bambini potranno divertirsi provando per la prima volta ad impugnare la mazza da golf, seguiti da istruttori pazienti e disponibili. Si avvicineranno ad uno sport nuovo, respirando aria sana e scoprendo una natura incontaminata.
E i genitori potranno godere di alcune ore in completa serenità.

Al vostro ritorno, vi aspettano camere confortevoli dove potersi riprendere prima di accomodarsi al ristorante e gustare le specialità della cucina locale e internazionale, accompagnate da vini D.O.C. dei Colli Euganei.

Compila la form sottostante per richiedere informazioni:

Nominativo:
E-Mail:
Oggetto:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei dati personali

ULTIMI EVENTI

Incontro con lo scrittore Massimo Carlotto

Conosciamo meglio Massimo Carlotto, scrittore padovano con più di 30 romanzi all'attivo. Presso la Biblioteca civica di Abano Terme, il 15 Gennaio 2019.

Merry Christmas Montegrotto Terme

Scoprite il fantastico programma di Natale 2018 a Montegrotto.

Concerto Giuseppe Campisi e Aldo De Vero 24 Novembre 2018 Padova

Un'intensa esibizione al pianoforte, a 4 mani, per il duo pianistico Giuseppe Campisi/ Aldo De Vero. Sabato 24 Novembre 2018 presso lo Studio Teologico della Basilica del Santo.