I NOSTRI HOTEL

100
motivi per
venire ad
Abano Terme

Il Castello del Catajo

Tra le varie opportunità culturali che una vacanza alle Terme Euganee può offrirvi, c'è il Castello del Catajo, a Battaglia Terme.

Questo edificio carico di fascino e storia, resta eccezionalmente aperto anche nelle sere d'estate, grazie anche al patrocinio di Turismo Padova Terme Euganee.
Al termine di una giornata rilassante trascorsa presso le nostre strutture Abano Thermalcare,  nelle tiepide sere d'estate il Castello di Battaglia Terme propone un programma  di eventi e visite guidate veramente speciale, alla scoperta notturna di una delle più grandi dimore storiche del Veneto. Per i più grandi saranno proposte esibizioni dal vivo di artisti e mostre pittoriche e scultoree.

Per i bambini vengono organizzati laboratori creativi e didattici a seconda del periodo dell'anno, serate a tema, visite guidate, concerti di musica, percorsi guidati alla scoperta del castello, rappresentazioni teatrali. In particolari serate, i vostri piccoli potranno rivivere nel castello, il fascino e l'avventura di un duello con le spade, vestiti in abito medievale. A rendere ancora più affascinante l'esperienza, sarà anche la leggenda che racconta della presenza di un fantasma all'interno del castello.!

Uno dei motivi per cui scegliere gli alberghi Abano In Benessere, è la varietà delle attività offerte dagli albergatori, oltre naturalmente alle straordinarie terapie termali.
Gli amanti della bicicletta, esperti e semplici amatori, troveranno a loro disposizione biciclette per ogni esigenza, con cui raggiungere questo splendido castello.
Il Castello del Catajo, infatti,  rientra anche nelle mete suggerite dai vari percorsi ciclabili presenti in tutto il territorio euganeo, primo tra tutti l'Anello ciclabile dei colli Euganei. L'edificio infatti è circondato da un parco meraviglioso con piante secolari, alle pendici dei colli euganei, dove la natura offre panorami e scorci indimenticabili.
A poca distanza dal castello del Catajo, si trovano le Fattorie del Filo d'Erba, dove trovare prodotti biologici (che si possono anche gustare sul posto) e conoscere gli animali della fattoria. I vostri bambini saranno felici di vivere questa esperienza.

Compila la form sottostante per richiedere informazioni:

Nominativo:
E-Mail:
Oggetto:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei dati personali

ULTIMI EVENTI

Incontro con lo scrittore Massimo Carlotto

Conosciamo meglio Massimo Carlotto, scrittore padovano con più di 30 romanzi all'attivo. Presso la Biblioteca civica di Abano Terme, il 15 Gennaio 2019.

Merry Christmas Montegrotto Terme

Scoprite il fantastico programma di Natale 2018 a Montegrotto.

Concerto Giuseppe Campisi e Aldo De Vero 24 Novembre 2018 Padova

Un'intensa esibizione al pianoforte, a 4 mani, per il duo pianistico Giuseppe Campisi/ Aldo De Vero. Sabato 24 Novembre 2018 presso lo Studio Teologico della Basilica del Santo.