I NOSTRI HOTEL

100
motivi per
venire ad
Abano Terme

In vacanza con i vostri amici a 4 zampe

Sempre più strutture ricettive oggi accolgono famiglie, coppie e single in viaggio con i loro amici a 4 zampe. Alberghi, pensioni, ristoranti, locali e luoghi di interesse turistico sono spesso accessibili anche ai cani, che sono diventati sempre più numerosi a far parte delle famiglie.

Tutto il territorio del Parco Regionale dei Colli Euganei offre molte occasioni di attività all'aria aperta in compagnia del proprio fedele amico. Se decidete di portarlo con voi durante la vostra vacanza negli hotel ThermalCare, potete farlo, sarà ben accetto. Potrete fare lunghe passeggiate tra i sentieri, escursioni in mezzo ai Colli o un pomeriggio in visita a qualche cittadina o borgo medioevale.
Inoltre, se non volete spostarvi con la vostra auto, sempre più mezzi di trasporto pubblici accettano di accogliere tra i passeggeri anche il vostro fidato amico a 4 zampe.
Gli oltre diciottomila ettari di superficie del Parco Regionale dei Colli Euganei, caratterizzato da colline, vigneti, aziende agricole, cittadine, borghi e frazioni, sono un luogo ideale in cui rilassare la mente e rasserenare lo spirito, in compagnia del migliore amico dell'uomo.

Se ad accompagnarvi nella vostra vacanza ad Abano e Montegrotto ci sarà il vostro cane, avrete centinaia di possibilità di escursioni. Sono a vostra disposizione più di duecento sentieri che vi permetteranno di esplorare tutto il territorio del Parco. Adorate i castelli, i borghi medioevali e le ripide stradine che portano sulla sommità di un colle, davanti a castelli e rocche antiche? I Colli Euganei sono ricchissimi di comuni i cui centri storici sono tipicamente medioevali, dove poter passeggiare e curiosare, alla ricerca di scorci pittoreschi, godendo di qualche momento di meritato relax.

Compila la form sottostante per richiedere informazioni:

Nominativo:
E-Mail:
Oggetto:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei dati personali

ULTIMI EVENTI

Nino Frassica al Teatro Verdi 17/18 Gennaio 2020

Nino Frassica & Los Plaggers Band al Teatro Verdi di Padova, il 17 e 18 Gennaio 2020.

Visita all'Antica Pieve di Santa Giustina a Monselice 18 Gennaio 2020

Visita guidata all'Antica Pieve di Santa Giustina, o Duomo Vecchio, a Monselice.

Ad Abano Terme il Natale è tutti i giorni

Fino al 6 Gennaio, un evento ogni giorno per rallegrare grandi e piccini, ad Abano Terme.