I NOSTRI HOTEL

100
motivi per
venire ad
Abano Terme

Massaggio Ayurvedico: come tonificare circolazione e muscoli

Il consorzio Thermalcare, e i suoi Hotel, dislocati ad Abano Terme, offre la possibilità di provare i benefici dei massaggi Ayurveda, nella comodità di camerini molto riservati, in un'atmosfera rilassante e confortevole.
Questa tecnica di massaggio è mirata a tonificare i muscoli, riattivare la circolazione e, soprattutto, a ricaricare le energie che consumiamo durante la giornata, a causa dello stress e dei ritmi serrati che la vita di ogni giorno ci impone.

I nostri terapisti e massaggiatori agiranno con lo scopo di ristabilire in ogni persona il proprio equilibrio. Già dopo i primi massaggi, potrete riscontrare effetti benefici in tutto il corpo e un piacevole senso di benessere mentale. Spesso, attraverso cicli di massaggi ayurveda, si possono anche alleviare situazioni dolorose legate ad articolazioni e muscolatura.

Il massaggio ayurveda, così come tutti gli altri tipi di massaggio effettuati nei nostri hotel,è mirato a farvi ritrovare una sensazione di benessere duraturo, riducendo la sensazione di pesantezza, stanchezza, favorendo il sistema digerente, quello nervoso e quello circolatorio, e per rinforzare la struttura corporea.
Ma i benefici del massaggio ayurveda, si possono vedere anche nella pelle, che appare più tonica ed elastica, grazie ad un ri-equilibrio della circolazioni e delle funzioni linfatiche.

All'interno delle Spa degli hotel Abano in Benessere, potrete liberare la mente per qualche ora, lasciarvi coccolare dalle mani sapienti dei nostri operatori, in assoluto comfort, igiene e relax. I camerini dei nostri centri benessere sono raggiungibili direttamente in accappatoio, dalla vostra stanza d'albergo!

Compila la form sottostante per richiedere informazioni:

Nominativo:
E-Mail:
Oggetto:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei dati personali

ULTIMI EVENTI

Montagnana in Festa 26 Maggio 2019

Festa del prosciutto di Montagnana, fino al 26 Maggio 2019.

Yoga tra gli alberi a Villa Barbarigo 8 giugno 2019

Un'immersione nel verde, nella natura, nella pace del giardino di Villa Barbarigo, a Valsanzibio: l'8 giugno partecipate ad una sessione di Yoga!

Vulcanei 2019 a Villa Papafava il 19 Maggio

Scoprite con noi i vini dal suolo vulcanico, nel corso di Vulcanei 2019. Villa Papafava a Frassanelle sarà la location speciale per questo appuntamento euganeo molto interessante.