I NOSTRI HOTEL

100
motivi per
venire ad
Abano Terme

Palestre attrezzate

Ognuno dei 4 Hotel Abano in Benessere, offre al cliente la possibilità di svolgere attività sportiva all'interno di palestre attrezzate, o in spazi riservati, adiacenti le piscine e i centri benessere.
Per chi desidera allenare i muscoli con cyclette, tapis roulant, panche addominali, e altre attrezzi sportivi, non c'è che l'imbarazzo della scelta.
Tutti gli attrezzi utilizzati nelle nostre palestre sono Technogym; su richiesta, potete anche essere seguiti da un personal trainer, che vi consiglierà la ginnastica migliore.
Lo staff dei nostri centri benessere, sarà comunque a vostra disposizione per valutare assieme a voi l'effettiva validità o necessità di determinati esercizi, analizzando la vostra salute fisica, la costituzione, l'età ed eventuali controindicazioni segnalate dal vostro medico.
All'interno dell'Hotel Antoniano, a Montegrotto, c'è anche un'area dedicata ai più piccoli, con attrezzi dedicati a loro.
Come in tutti gli altri ambienti degli hotel ThermalCare, anche le palestre sono aree confortevoli, luminose e pulite. Potrete tranquillamente scaricare la vostra tensione e preparare il vostro fisico e la vostra mente, ad un massaggio rilassante, oppure un massaggio ayurveda, o ad una bella sauna. Ma potrete anche decidere di consumare le ultime energie con una bella nuotata nelle acque delle nostre piscine termali, con aree dedicate all'idromassaggio, alla cascata cervicale, al nuoto controcorrente. Avrete solo l'imbarazzo della scelta.

Compila la form sottostante per richiedere informazioni:

Nominativo:
E-Mail:
Oggetto:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei dati personali

ULTIMI EVENTI

Incontro con lo scrittore Massimo Carlotto

Conosciamo meglio Massimo Carlotto, scrittore padovano con più di 30 romanzi all'attivo. Presso la Biblioteca civica di Abano Terme, il 15 Gennaio 2019.

Merry Christmas Montegrotto Terme

Scoprite il fantastico programma di Natale 2018 a Montegrotto.

Concerto Giuseppe Campisi e Aldo De Vero 24 Novembre 2018 Padova

Un'intensa esibizione al pianoforte, a 4 mani, per il duo pianistico Giuseppe Campisi/ Aldo De Vero. Sabato 24 Novembre 2018 presso lo Studio Teologico della Basilica del Santo.