I NOSTRI HOTEL

100
motivi per
venire ad
Abano Terme

Centri Termali per Bambini Abano Terme: curare allergie e otiti

Una tendenza sempre più diffusa negli ultimi anni, è quella di trascorrere una vacanza alle terme, anche con i bambini.
Tutti e 3 gli hotel ThermalCare (in particolare l'hotel Antoniano) dispongono di camere luminose e spaziose, ampi giardini, grandi piscine dove anche i piccoli potranno nuotare e rilassarsi nel tepore dell'acqua termale, alternando quindi la terapia con momenti di divertimento e relax.
I nostri centri termali dispongono di moderni e confortevoli reparti dove praticare aerosol, inalazioni, lavaggi nasali a beneficio di patologie respiratorie sempre più diffuse nei bambini, come le otiti croniche, il catarro tubarico, la bronchite, la rinite e la sinusite. Patologie che si sono acutizzate negli ultimi anni, anche a causa del crescente numero di allergie.
Presso gli hotel “Thermalcare: Abano In Benessere” si possono praticare cicli di cure da 6 o 12 sedute, al termine dei quali il bambino noterà una sensibile riduzione dei sintomi, con conseguente diminuzione dei farmaci da assumere. Ma la terapia termale è senza dubbio un'ottima misura di prevenzione, da praticare in determinati periodi dell'anno, nelle nostre strutture.

I nostri hotel sono dotati di centro termale interno, pertanto la famiglia non dovrà spostarsi per raggiungere la cabina dove verrà svolta la terapia e anche il bambino non dovrà “sopportare” continui viaggi, rendendo così la terapia più “dolce”. I nostri reparti termali sono molto accoglienti e dotati di ogni comfort, per restituire al bambino (e anche ai genitori) un benessere generale.

Abano e Montegrotto Terme, oltre ad essere una meta unica per le terapie termali, offrono ai vostri piccoli, svariate possibilità di divertimento, nei vicini parchi avventura, a passeggio tra i sentieri del Parco Colli Euganei, a cavallo o in bicicletta tra i boschi dei Colli Euganei. Potranno riscoprire il contatto con la natura, sapendo che al loro rientro in Hotel troveranno grandi piscine e una cucina che saprà soddisfare le loro richieste.

Compila la form sottostante per richiedere informazioni:

Nominativo:
E-Mail:
Oggetto:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei dati personali

ULTIMI EVENTI

Montagnana in Festa 26 Maggio 2019

Festa del prosciutto di Montagnana, fino al 26 Maggio 2019.

Yoga tra gli alberi a Villa Barbarigo 8 giugno 2019

Un'immersione nel verde, nella natura, nella pace del giardino di Villa Barbarigo, a Valsanzibio: l'8 giugno partecipate ad una sessione di Yoga!

Vulcanei 2019 a Villa Papafava il 19 Maggio

Scoprite con noi i vini dal suolo vulcanico, nel corso di Vulcanei 2019. Villa Papafava a Frassanelle sarà la location speciale per questo appuntamento euganeo molto interessante.