I NOSTRI HOTEL

100
motivi per
venire ad
Abano Terme

Venezia, piazza San Marco e il Ponte di Rialto

La vostra vacanza presso uno degli hotel Abano in Benessere, si arricchirà di un'esperienza indimenticabile: la visita a Venezia.
Questa città unica al mondo, si trova a breve distanza da Abano e Montegrotto, e scegliere di dedicare una delle vostre giornate alla sua scoperta, vi regalerà grandi emozioni. Potrete soddisfare la vostra curiosità e quella dei vostri bambini, passeggiando per le “calli”, attraversando le piccole piazzette caratteristiche, percorrendo i ponti più famosi, fino ad arrivare allo splendore di Piazza San Marco, della sua basilica e del campanile, tutti visitabili.

Abano e Montegrotto sono legate a Venezia da molti secoli, perchè nelle cittadine termali  molti nobili veneziani, venivano a trascorrere lunghi periodi in inverno e durante le loro vacanze.
Venezia è uno spettacolo dell’arte, all'aperto nelle sue calli, piazzette e nei suoi ponti e all'interno  delle sue numerose chiese, che custodiscono opera inestimabili di artisti come Andrea Palladio e Paolo Veronese.
In ogni periodo dell'anno c'è un motivo per visitare Venezia, tra i quali citiamo il Carnevale, la mostra internazionale del Cinema, la Biennale d'Arte. Senza dimenticare la suggestiva Festa del Redentore, che si festeggia la terza domenica di luglio e che ricorda la costruzione per ordine del  Senato Veneziano, della Chiesa del Redentore, come ex-voto per la liberazione dalla peste del 1575-1577.
Persino il fenomeno dell’acqua alta che si manifesta in periodi particolarmente piovosi, affascina i  turisti, che si adeguano volentieri a questa manifestazione della natura e indossano alti stivali in gomma per attraversare calli e piazzette.
Una delle esperienze sicuramente più affascinanti, potrebbe essere un giro in gondola, tipica imbarcazione veneziana, che vi permetterà di scoprire angoli della città molto suggestivi.

Al vostro rientro, vi aspetterà ancora acqua, ma calda acqua termale delle nostre piscine e vasche idromassaggio, dove riposare le vostre gambe e prolungare la sensazione di stupore e fascino, respirata a Venezia.

Compila la form sottostante per richiedere informazioni:

Nominativo:
E-Mail:
Oggetto:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei dati personali

ULTIMI EVENTI

Montagnana in Festa 26 Maggio 2019

Festa del prosciutto di Montagnana, fino al 26 Maggio 2019.

Yoga tra gli alberi a Villa Barbarigo 8 giugno 2019

Un'immersione nel verde, nella natura, nella pace del giardino di Villa Barbarigo, a Valsanzibio: l'8 giugno partecipate ad una sessione di Yoga!

Vulcanei 2019 a Villa Papafava il 19 Maggio

Scoprite con noi i vini dal suolo vulcanico, nel corso di Vulcanei 2019. Villa Papafava a Frassanelle sarà la location speciale per questo appuntamento euganeo molto interessante.