I NOSTRI HOTEL

100
motivi per
venire ad
Abano Terme

Verona: Arena, Fiera Cavalli e romantici luoghi ti aspettano

Stiamo parlando di Verona, una delle mete turistiche più visitate grazie ad uno dei suoi monumenti più noti, l’Arena di Verona, uno splendido anfiteatro romano, dove ogni anno si svolgono concerti di musica classica, e moderna, spettacoli teatrali, performance canore  dei più noti interpreti e artisti nazionali e internazionali.
Una vacanza alle Terme Euganee, presso uno degli Hotel Thermalcare di Abano e Montegrotto, può diventare l'occasione per scoprire questa città, tra quelle più conosciute anche all’estero, che può offrire diversi momenti di svago, arricchimento culturale, enogastronomico e paesaggi meravigliosi.

Spesso, nelle varie iniziative proposte dagli Hotel Abano in Benessere, ci sono pacchetti o soggiorni che includono la possibilità di affiancare al soggiorno termale, anche una visita a Verona, in occasione di un evento musicale o teatrale. Sia che si tratti di un'opera lirica, di un balletto o di un concerto di musica pop, nel contesto dell'Arena di Verona diventa uno spettacolo unico.

Verona, oltre che culturale, è una meta commerciale molto importante, grazie anche ad un complesso fieristico molto rinomato e n continuo sviluppo.  Tra le varie Fiere e Manifestazioni che si tengono ogni anno, citiamo la “Fiera Cavalli”, che quest'anno si svolge dal 7 al 10 Novembre, e il Vinitaly, il Salone internazionale del vino e dei distillati,  importantissima rassegna enologica, che si svolge ogni anno ad Aprile.

Per i più romantici e per gli appassionati dell'opera, Verona è la città dov'è stata ambientata la tragedia di Shakespeare, “Romeo e Giulietta”, che racconta la storia di due amanti provenienti da due nobili famiglie di Verona, i Capuleti e i Montecchi, che si sono osteggiate per generazioni, fino al suicidio della coppia.
Dopo aver visitato la città, potrete decidere di gustare le specialità della zona in uno dei tanti ristoranti oppure di rientrare in Hotel, dove vi aspettano i piatti abilmente preparati dagli chef degli hotel ThermalCare.

Compila la form sottostante per richiedere informazioni:

Nominativo:
E-Mail:
Oggetto:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei dati personali

ULTIMI EVENTI

Incontro con lo scrittore Massimo Carlotto

Conosciamo meglio Massimo Carlotto, scrittore padovano con più di 30 romanzi all'attivo. Presso la Biblioteca civica di Abano Terme, il 15 Gennaio 2019.

Merry Christmas Montegrotto Terme

Scoprite il fantastico programma di Natale 2018 a Montegrotto.

Concerto Giuseppe Campisi e Aldo De Vero 24 Novembre 2018 Padova

Un'intensa esibizione al pianoforte, a 4 mani, per il duo pianistico Giuseppe Campisi/ Aldo De Vero. Sabato 24 Novembre 2018 presso lo Studio Teologico della Basilica del Santo.