I NOSTRI HOTEL

100
motivi per
venire ad
Abano Terme

Vicenza: città dell'architetto Palladio

A pochi chilometri da Abano si trova Vicenza, la città natale di uno dei più grandi architetti che la storia ricordi, il Palladio, capace di riportare alla luce tutta la perfezione dell’architettura classica e incastonarla in gemme preziose all’interno di città e campagne venete.
Durante il vostro soggiorno ad Abano presso uno degli hotel Thermalcare non mancate di visitare questa magnifica città, vera perla dell’architettura. Grazie alle vie di comunicazione che uniscono Abano a tutto il territorio spostarvi dalla città termale fino a Vicenza richiederà poco tempo e avrete modo così di conoscere uno dei centri culturali più vivi della Regione.
Vicenza può offrire non solo un’esperienza culturale, ma anche tante occasioni di divertimento poiché passeggiando per le vie del centro storico potrete trovare le vetrine degli stilisti più importanti e le boutique più alla moda, oltre alle gioiellerie più rinomate, dato che Vicenza è uno dei centri orafi più importanti d’Italia.
Dopo aver scoperto i Colli Euganei e le loro meraviglie, la vostra attenzione verrà catturata dai Colli Berici, dove sorge Vicenza. Un altro angolo di natura che saprà offrirvi un grande spettacolo paesaggistico grazie ai suoi mille monumenti ed edifici prestigiosi come la basilica palladiana, il noto teatro Olimpico, il Santuario del monte Berico,  o il Parco Querini, polmone verde della città e luogo ideale se dovete fare una sosta per gustare  uno spuntino all'aria aperta.
Questa città vi regalerà momenti emozionanti, perchè è ricca di storia e testimonianze dei più famosi architetti, che hanno lavorato al cospetto di famiglie nobili.  E dopo un viaggio nel cuore del Veneto, potrete rigenerarvi tuffandovi in piscina o godendo di un piacevole massaggio, nelle nostre accoglienti SPA.

Compila la form sottostante per richiedere informazioni:

Nominativo:
E-Mail:
Oggetto:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei dati personali

ULTIMI EVENTI

Nino Frassica al Teatro Verdi 17/18 Gennaio 2020

Nino Frassica & Los Plaggers Band al Teatro Verdi di Padova, il 17 e 18 Gennaio 2020.

Visita all'Antica Pieve di Santa Giustina a Monselice 18 Gennaio 2020

Visita guidata all'Antica Pieve di Santa Giustina, o Duomo Vecchio, a Monselice.

Ad Abano Terme il Natale è tutti i giorni

Fino al 6 Gennaio, un evento ogni giorno per rallegrare grandi e piccini, ad Abano Terme.