I NOSTRI HOTEL

100
motivi per
venire ad
Abano Terme

Come richiedere cure per psoriasi ad Abano Terme

Se siete alla ricerca di cure per la psoriasi, Abano Terme è il luogo giusto in cui prenotare il tuo soggiorno curativo: i trattamenti con le acque termali del posto sono infatti consigliatissimi per trattare in modo efficace malattie della pelle come questa. In realtà, non esiste una cura per la psoriasi, ma una serie di protocolli medici che contengono e arginano la malattia, impedendo che diventi cronica. Una psoriasi lieve o media, può essere facilmente tenuta a bada con le cure termali, che anzi avranno effetti molto positivi sul fastidioso e antiestetico presentarsi di macchia su gomiti e ginocchia.

È importantissimo quando si richiedono cure per psoriasi ad Abano Terme, consultare il proprio medico e fornire ai centri termali tutte le indicazioni del vostro caso clinico: in alcune circostanze è consigliato un ciclo di balneoterapia e fangoterapia insieme, mentre in altri casi i fanghi possono essere controproducenti. Presentandovi con la prescrizione medica presso gli alberghi o i centri termali convenzionati con il Sistema Sanitario Nazionale avrete la possibilità di non pagare il trattamento, ma solo il ticket sanitario.

Perché le terme sono efficaci contro la psoriasi

La psoriasi accelera il ricambio cellulare, portando in superficie cellule poco mature e provocando la desquamazione precoce delle cellule più superficiali; quest’accelerazione deriva da un mal funzionamento del sistema immunologico. L’azione antinfiammatoria delle acque termali di Abano, classificate come acque salso-bromio-iodiche, diminuirà notevolmente gli arrossamenti e circoscriverà la desquamazione, nutrendo e rivitalizzando pelle e tessuti cellulari. Inoltre, l’acqua termale è in grado di stimolare la produzione di immunoglobina e rafforzare il sistema immunitario.



Compila la form sottostante per richiedere informazioni:

Nominativo:
E-Mail:
Oggetto:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei dati personali

ULTIMI EVENTI

Montagnana in Festa 26 Maggio 2019

Festa del prosciutto di Montagnana, fino al 26 Maggio 2019.

Yoga tra gli alberi a Villa Barbarigo 8 giugno 2019

Un'immersione nel verde, nella natura, nella pace del giardino di Villa Barbarigo, a Valsanzibio: l'8 giugno partecipate ad una sessione di Yoga!

Vulcanei 2019 a Villa Papafava il 19 Maggio

Scoprite con noi i vini dal suolo vulcanico, nel corso di Vulcanei 2019. Villa Papafava a Frassanelle sarà la location speciale per questo appuntamento euganeo molto interessante.