I NOSTRI HOTEL

100
motivi per
venire ad
Abano Terme

Pink Run 2018 a Padova

L'Edizione Padovana 2018 della Pink Run, si svolgerà domenica 13 Maggio, a partire dalle ore 18.00
La partenza del "fiume rosa" è fissata dallo splendido scenario di Prato della Valle, a Padova, con qualsiasi condizione meteo.
Una corsa non competitiva di 8 km, riservata alle donne, a favore di Associazioni Onlus selezionate e affidabili. Quest'anno saranno due: la Coco Loco (una squadra di atelti disabili di hockey su carrozzina elettrica) e la Fondazione Giovanni Celeghin Onlus (che aiuta la ricerca scientifica sui tumori cerebrali).
Giunta alla nona edizione, la Pink Run conta quest'anno quasi 7.000 donne iscritte, che riempiranno di gioia e colori il Prato della Valle, per poi correre lungo le vie del centro storico della nostra bellissima città: Padova.
Attraverseremo Piazza dei Signori, correremo a fianco del Duomo, della Cappella degli Scrovegni, della Chiesa degli Eremitani e della Basilica del Santo e di Santa Giustina, in un tripudio di musica, colori e generosità.

Se anche non partecipate, vi consigliamo di raggiungere Padova nel pomeriggio, possibilmente con i mezzi pubblici, per assistere ad uno spettacolo meraviglioso, di solidarietà e amicizia.



ULTIMI EVENTI

Torneo Internazionale Calcio Giovanile 2018

Il Torneo Internazionale di Calcio Giovanile, ritorna ad Abano Terme nella sua 27a edizione.

Golosa Bike 2018

A spasso in bici tra i Colli Euganei e i borghi medievali. Domenica 20 maggio 2018.

Pink Run 2018 a Padova

La Pink Run 2018 di Padova, parte anche quest'anno da Prato della Valle. il 13 Maggio 2018.