I NOSTRI HOTEL

100
motivi per
venire ad
Abano Terme

Concerto Giuseppe Campisi e Aldo De Vero 24 Novembre 2018 Padova

Nella cornice di uno dei più bei monumenti di Padova - la Basilica di Sant'Antonio - si svolgerà sabato 24 Novembre 2018, alle 17.00, il concerto "Arabeschi sonori" del duo pianistico Giuseppe Campisi e Aldo De Vero
Evento che si inserisce all'interno della rassegna  “Dialoghi vocali e strumentali”, riconosciuta dal Ministero dei Beni Culturali, come Patrimonio Culturale 2018, perchè tesa a valorizzare la musica vocale e strumentale.

I due artisti, maestri del pianoforte e uniti musicalmente dal 2006, hanno alle spalle numerosi concerti in Italia e all’estero (Gran Bretagna, Irlanda, Stati Uniti) e sono particolarmente apprezzati per il loro originale repertorio, fatto di nuove sperimentazioni e capolavori del passato, su musiche di Mozart, Schubert, Gioia e Piazzolla.

Il concerto si terrà presso lo Studio Teologico della Basilica del Santo, con inizio alle ore 17.00
L'ingresso è libero.



ULTIMI EVENTI

Incontro con lo scrittore Massimo Carlotto

Conosciamo meglio Massimo Carlotto, scrittore padovano con più di 30 romanzi all'attivo. Presso la Biblioteca civica di Abano Terme, il 15 Gennaio 2019.

Merry Christmas Montegrotto Terme

Scoprite il fantastico programma di Natale 2018 a Montegrotto.

Concerto Giuseppe Campisi e Aldo De Vero 24 Novembre 2018 Padova

Un'intensa esibizione al pianoforte, a 4 mani, per il duo pianistico Giuseppe Campisi/ Aldo De Vero. Sabato 24 Novembre 2018 presso lo Studio Teologico della Basilica del Santo.