I NOSTRI HOTEL

100
motivi per
venire ad
Abano Terme

Concerto Giuseppe Campisi e Aldo De Vero 24 Novembre 2018 Padova

Nella cornice di uno dei più bei monumenti di Padova - la Basilica di Sant'Antonio - si svolgerà sabato 24 Novembre 2018, alle 17.00, il concerto "Arabeschi sonori" del duo pianistico Giuseppe Campisi e Aldo De Vero
Evento che si inserisce all'interno della rassegna  “Dialoghi vocali e strumentali”, riconosciuta dal Ministero dei Beni Culturali, come Patrimonio Culturale 2018, perchè tesa a valorizzare la musica vocale e strumentale.

I due artisti, maestri del pianoforte e uniti musicalmente dal 2006, hanno alle spalle numerosi concerti in Italia e all’estero (Gran Bretagna, Irlanda, Stati Uniti) e sono particolarmente apprezzati per il loro originale repertorio, fatto di nuove sperimentazioni e capolavori del passato, su musiche di Mozart, Schubert, Gioia e Piazzolla.

Il concerto si terrà presso lo Studio Teologico della Basilica del Santo, con inizio alle ore 17.00
L'ingresso è libero.



ULTIMI EVENTI

Veneto Swing Festival a Montegrotto 8-9-10 Marzo 2019

Arrivano da tutto il mondo i ballerini che parteciperanno al Festival Swing di Montegrotto Terme, dall'8 al 10 Marzo 2019.

VISITA GUIDATA A VILLA CONTARINI GIOVANELLI - VENIER

Il 3 Febbraio 2019, andremo alla scoperta di Villa Contarini Giovanelli, a Vo' Euganeo.

Incontro con lo scrittore Massimo Carlotto

Conosciamo meglio Massimo Carlotto, scrittore padovano con più di 30 romanzi all'attivo. Presso la Biblioteca civica di Abano Terme, il 15 Gennaio 2019.