I NOSTRI HOTEL

100
motivi per
venire ad
Abano Terme

Pony Day Abano 24 Marzo 2019

Divertirsi con la famiglia in mezzo al verde, in compagnia dei pony.

Domenica 24 Marzo 2019 presso il Centro Ippico di Villa Bassi, ci sarà il Pony Day.
Una giornata da trascorrere in questa bella struttura, Villa Bassi, con il suo centro equestre, dove normalmente si svolgono corsi per persone di tutte le età; dai più piccoli che impareranno a montare sui pony, fino ai professionisti, seguiti da istruttori qualificati.
In questa domenica all'aria aperta, potrete assistere a gare di abilità, giochi, esibizioni atletiche.

E mentre i bambini si divertono con i nostri istruttori, in sella ai pony, i genitori potranno approfittare per andare alla scoperta di Villa Bassi, una tipica “villa veneta” del '500, dove si svolgeva l'attività agricola e dove i proprietari conducevano uno stile di vita sano, senza rinunciare allo svago. Da ammirare il bellissimo giardino e le circa 400 opere che da qualche mese, fanno parte del Museo di Villa Bassi, appunto; una collezione lasciata da Roberto Bassi Rathgeb al Comune di Abano Terme.

La manifestazione avrà luogo anche in caso di maltempo. 
Ingresso libero.
 



ULTIMI EVENTI

Montagnana in Festa 26 Maggio 2019

Festa del prosciutto di Montagnana, fino al 26 Maggio 2019.

Yoga tra gli alberi a Villa Barbarigo 8 giugno 2019

Un'immersione nel verde, nella natura, nella pace del giardino di Villa Barbarigo, a Valsanzibio: l'8 giugno partecipate ad una sessione di Yoga!

Vulcanei 2019 a Villa Papafava il 19 Maggio

Scoprite con noi i vini dal suolo vulcanico, nel corso di Vulcanei 2019. Villa Papafava a Frassanelle sarà la location speciale per questo appuntamento euganeo molto interessante.