I NOSTRI HOTEL

100
motivi per
venire ad
Abano Terme

Naviglio Divino 25 Luglio 2019

Originale e romantica rassegna di degustazioni, "Naviglio Divino" è un appuntamento ormai ricorrente da diversi anni, che permette di scoprire alcuni angoli tra Padova e Venezia, veramente affascinanti, resi ancor più belli dalle luci della sera.

La serata del 25 Luglio 2019 vedrà la presenza a bordo della motonave, della cantina Il Pianzio, di Galzignano Terme; verranno offerti 5 calici di vino, accompagnati da piccoli assaggi di aziende agricole, osterie, trattorie, ristoranti della zona, con il sottofondo musicale di Radio Cafè.

Si parte da Padova, e precisamente dal pontile del Portello a Padova, alle ore 21.00 e il rientro è previsto per le 24.00 circa.

Si naviga supportati dalle spiegazioni di una guida, fino a Stra, costeggiando parte delle antiche mura rinascimentali della città, superando il Canale San Gregorio, per arrivare davanti alla bellissima Villa Giovanelli di Noventa Padovana.
Qui avrà inizio ufficialmente la degustazione delle cinque etichette di vino proposte dall'Azienda Vitivinicola protagonista della serata (come dicevamo Il Pianzio), accompagnati dai piccoli assaggi offerti dall'Agricola Valle Madonnina (Rovolon).
Superata la Chiusa di Stra, la motonave si girerà davanti alla superba Villa Foscarini Rossi e inizierà la navigazione di rientro lungo, seguendo lo stesso percorso, mentre a bordo continuerà la degustazione. 
Costo della serata € 29,00 a persona. 
Ultimo appuntamento il 5 settembre 2019, con l'Azienda Vinicola Ca' Lustra e gli assaggi dell'Agriturismo Al Peraretto di Faedo di Cinto Euganeo.



ULTIMI EVENTI

Il teatro all'aperto ad Abano è TEATRO'

Tanto divertimento per le famiglie, in via Appia Monterosso ad Abano Terme, con Teatrò 2020!

Riaprono le meraviglie dei Colli Euganei

Finalmente potrete tornare a visitare castelli e musei dei Colli Euganei.

Pronti a ripartire!

Stiamo lavorando per accogliervi nuovamente nelle nostre strutture, appena ne avremo la possibilità.