I NOSTRI HOTEL

100
motivi per
venire ad
Abano Terme

Tenersi in forma anche a casa è fondamentale

Nell'impossibilità di poter fare le cure termali nelle nostre 3 strutture, ci sentiamo di consigliare ai nostri clienti di cercare di fare un po' di attività a casa, per tenere in movimento la muscolatura e le articolazioni.
I fanghi purtroppo non si possono fare a casa, anche se in circolazione ci sono dei prodotti che possono somigliare al nostro fango. Non ci pronunciamo sulla loro utilità ... male non fanno, ma non possono sostituire il nostro prodotto unico e brevettato.
Per ciò che concerne le terapie inalatorie, bisogna per il momento accontentarci degli aerosol casalinghi e degli apparecchi per le insufflazioni. 
Stiamo comunque entrando nella stagione delle allergie pertanto è bene tutelarsi nel miglior modo possibile, con gli strumenti che si hanno a casa.

Noi siamo fiduciosi (e non abbiamo alternative :-) che le cose presto ritorneranno a funzionare e che voi possiate beneficiare dei nostri trattamenti e della calda ospitalità che da sempre ci contraddistingue.

Arrivederci a presto!

Hotel Quisisana
Hotel Atlantic
Hotel Salus


ULTIMI EVENTI

Riaprono le meraviglie dei Colli Euganei

Finalmente potrete tornare a visitare castelli e musei dei Colli Euganei.

Pronti a ripartire!

Stiamo lavorando per accogliervi nuovamente nelle nostre strutture, appena ne avremo la possibilità.

Tenersi in forma anche a casa è fondamentale

Cercate il modo più pratico e agevole per fare un po' di attività in casa, perchè l'organismo ha bisogno di essere tenuto in allenamento.