I NOSTRI HOTEL

100
motivi per
venire ad
Abano Terme

Pronti a ripartire!

Cari ospiti e cari amici,
abbiamo ragione di pensare che a breve potremmo rivedervi nelle nostre strutture, nuotare in piscina e rilassarvi alle terme.
Gli hotel Quisisana, Salus e Atlantic si stanno adoperando per approntare tutte le misure necessarie ad accogliervi in sicurezza ma nel massimo del comfort.
Questa pausa è stata ed è particolarmente difficile per noi, perchè ci ha privato della vostra presenza in un periodo notoriamente dedicato alle vacanze ad Abano, come la Pasqua e i Ponti del 25 Aprile e Primo Maggio. 

I mesi di Marzo, Aprile e Maggio, rappresentano per il comparto termale di Abano e Montegrotto, un periodo di alta stagione e di forte afflusso di clientela dall'Italia e dall'Estero. 

Si, ci siete mancati, e non ci riferiamo solo all'aspetto economico, che pure non possiamo negare ci ha colpito duramente ... ma soprattutto all'affetto e all'amicizia che ci lega alla maggior parte di voi.

Ma siamo pronti a ritornare alle nostre postazioni, a fare quello che siamo capaci di fare e cioè ... farvi stare bene, con il massimo delle cure termali e delle coccole di benessere.

Le reception dei nostri 3 hotel sono a vostra disposizione per ogni informazione, perciò non esitate a chiamarci e a scriverci, per iniziare anche solo a pensare alla vostra vacanza ad Abano.

Vi lasciamo i nostri recapiti:

HOTEL SALUS - Tel. 049/8668057 - mail salus@salusterme.it
HOTEL ATLANTIC - Tel. 049/8669015 - mail info@atlanticterme.com
HOTEL QUISISANA - Tel. 049/8660099 - mail quisisana@quisisana.it





ULTIMI EVENTI

Il teatro all'aperto ad Abano è TEATRO'

Tanto divertimento per le famiglie, in via Appia Monterosso ad Abano Terme, con Teatrò 2020!

Riaprono le meraviglie dei Colli Euganei

Finalmente potrete tornare a visitare castelli e musei dei Colli Euganei.

Pronti a ripartire!

Stiamo lavorando per accogliervi nuovamente nelle nostre strutture, appena ne avremo la possibilità.