I NOSTRI HOTEL

100
motivi per
venire ad
Abano Terme

Babby Bike 2017 : la corsa dei Babbo Natale dei Colli Euganei

Torna puntuale il 24 dicembre la Babby Bike, Corsa in bicicletta dei Babbo Natale!
 
La manifestazione ciclistica amatoriale pedalerà per 20 km attraversando alcune località dei Colli Euganei tra cui Bresseo di Teolo, Praglia e Monteortone per ritornare al punto di partenza.
La partecipazione è aperta a tutti, grandi e piccoli con una sola regola: presentarsi in bicicletta.
Un evento che tingerà di rosso le strade della provincia di Padova per un pomeriggio di allegria e divertimento, ma anche di solidarietà.
 
La partenza è fissata per le ore 14 da Piazza Mercato di Tencarola in località Selvazzano Dentro (PD) per questa manifestazione che è iniziata per gioco nel 2011 e nel 2012 è diventata un motivo di raccolta di fondi in collaborazione con Team for Children, l’associazione che supporta il reparto pediatrico di Oncoematologia di Padova e le famiglie dei piccoli malati. L’anno scorso ha raggiunto la quota di 1400 Babby Bike che hanno sfilato per le strade della provincia e ha raccolto quasi 20.000 euro.
Con 10 euro, che verranno devoluti a favore di Team for Children, potrete partecipare al grande evento acquistando la divisa ufficiale dei Babby Bike.
 
Quest’anno, inoltre, la manifestazione vedrà la partecipazione di una guest star: Mauro Bergamasco, il campione internazionale di rugby!



ULTIMI EVENTI

Alla scoperta di Villa Draghi - 15 Luglio

L'importanza del paesaggio e la sua tutela, nella lectio magistralis di Andreas Kipar a Villa Draghi. 15 luglio 2018.

Visita al Castello del Catajo 22 Giugno 2018

Visita guidata al castello del Catajo. Venerdì 22 Giugno 2018.

Torneo Internazionale Calcio Giovanile 2018

Il Torneo Internazionale di Calcio Giovanile, ritorna ad Abano Terme nella sua 27a edizione.