I NOSTRI HOTEL

100
motivi per
venire ad
Abano Terme

L’acqua termale di Abano aiuta la riabilitazione post frattura del bacino

Le persone anziane sono le più soggette alla frattura del bacino e la riabilitazione post trauma può essere molto lunga e faticosa.

L’anca sostiene il peso del corpo anche quando si sta seduti, dunque è costantemente sottoposta a sforzi, per questo motivo la riabilitazione può essere molto dolorosa, perché non c’è modo di scaricare gradualmente il peso del corpo. Per questo motivo fare la riabilitazione del bacino presso un centro convenzionato di un hotel termale ad Abano e Montegrotto Terme, può essere una soluzione valida per affrontare un percorso di guarigione circondati da uno staff medico professionale e cortese e avvolti in un’atmosfera famigliare ed accogliente.

Non solo riabilitazione, ma anche cura di artrite e artrosi

L’artrite è una malattia infiammatoria che colpisce le articolazioni e provoca dolore soprattutto alle giunture di mani e piedi e può colpire gli adulti, tra i trenta e i sessant’anni; l’artrosi invece si manifesta per lo più dopo i sessanta ed è dovuta all’usura delle articolazioni: comporta l’assottigliamento della cartilagine e l’infiammazione delle articolazioni, rendendo dolorosi anche i più piccoli movimenti.

Per trovare una cura a queste due malattie, o meglio, per poterne alleviare i sintomi, molti pazienti si sottopongono a cicli di cure termali costituite da sedute di fangoterapia e immersioni in vasche di acqua termale.
Le cure a base di fango termale sortiscono degli effetti antiinfiammatori e analgesici, agiscono sulle zone interessate come un “cortisone naturale”, regalando un sollievo durevole ai pazienti.



Compila la form sottostante per richiedere informazioni:

Nominativo:
E-Mail:
Oggetto:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei dati personali

ULTIMI EVENTI

Montagnana in Festa 26 Maggio 2019

Festa del prosciutto di Montagnana, fino al 26 Maggio 2019.

Yoga tra gli alberi a Villa Barbarigo 8 giugno 2019

Un'immersione nel verde, nella natura, nella pace del giardino di Villa Barbarigo, a Valsanzibio: l'8 giugno partecipate ad una sessione di Yoga!

Vulcanei 2019 a Villa Papafava il 19 Maggio

Scoprite con noi i vini dal suolo vulcanico, nel corso di Vulcanei 2019. Villa Papafava a Frassanelle sarà la location speciale per questo appuntamento euganeo molto interessante.