I NOSTRI HOTEL

100
motivi per
venire ad
Abano Terme

Offerte Capodanno Abano terme

Il Capodanno alle terme è una valida alternativa ai soliti festeggiamenti perché offre l’occasione di unire relax e benessere alla buona cucina e divertimento.
Se vi piace questa idea, il luogo giusto per passare il Capodanno in un’ambiente rilassante e tranquillo, è Abano Terme!
Festeggiare alle terme di Abano vi permette di approfittare di un bacino termale conosciuto in tutta Europa da millenni che, grazie alle caratteristiche delle proprie acque termali, offre l’opportunità di trarre tutti i benefici per il corpo attraverso i tanti trattamenti benessere proposti. 

Il Capodanno alle terme di Abano è organizzato in tutti i dettagli, ogni albergo propone il classico cenone, programmi d’intrattenimento, l’accesso alle piscine termali e alle SPA. 
Nei nostri alberghi sono presenti inoltre, saune, grotte termali, percorsi benessere e vengono proposti diversi trattamenti benessere da abbinare al vostro soggiorno e compresi nelle offerte di Capodanno
Tra le offerte di Capodanno ad Abano terme potrete scegliere di soggiornare da una notte o più, la formula B&B, la mezza pensione o la pensione completa. 

Camere eleganti e confortevoli, arredate con gusto e stili diversi, dotate di tutti i servizi per una vacanza completa. 
Il Capodanno alle terme di Abano, vi permette di assaporare un’ottima cucina che cura la scelta di materie prime e di stagione. Deliziosi menù vi verranno proposti durante il vostro soggiorno nei nostri hotel e se soffrite di allergie o intolleranze alimentari, nessun problema, vi basterà anticiparlo all’hotel che vi proporrà un menù alternativo ed altrettanto gustoso. 


 
 

Compila la form sottostante per richiedere informazioni:

Nominativo:
E-Mail:
Oggetto:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei dati personali

ULTIMI EVENTI

Degustazione a Villa Vescovi 19 ottobre 2018

La splendida Villa Vescovi, a Luvigliano, accoglie i titolari dell'azienda Il Pianzio per una serata di degustazione vini.

Visita al Monastero degli Olivetani

Una bellissima escursione sui Colli Euganei, è quella che vi porta fino alla cima del Monte Venda, dove si possono vedere alcuni resti del Monastero degli Olivetani.

Jazz al Caffè Pedrocchi 20 Settembre 2018

Ultimo appuntamento con la musica Jazz di classe, al Pedrocchi di Padova, il 20 settembre 2018.