I NOSTRI HOTEL

100
motivi per
venire ad
Abano Terme

Consigli centro benessere Abano

Siete alla ricerca di consigli sulla scelta di un hotel con centro benessere ad Abano o Montegrotto? Il Consorzio Abano ThermalCare vi porta alla scoperta delle strutture ricettive consorziate. Vi presentiamo l’Hotel Quisisana, l’Hotel Atlantic, l’Hotel Salus e l’Hotel Antoniano! 
  • L’Hotel Quisisana ad Abano Terma: è un’ottima struttura a quattro stelle situata in prossimità del centro. Il ristorante dell’hotel propone una cucina curata, preparata con ingredienti selezionati e freschissimi.  I pacchetti benessere proposti dal centro dell’albergo sono particolarmente graditi anche da una clientela giovane che lo sceglie anche per un weekend di relax o una fuga romantica.
  • L’Hotel Terme Antoniano, anch’esso a quattro stelle, è situato nella vicina Montegrotto Terme. Le grandi piscine, le spaziose e curate aree comuni, la cucina internazionale lo rendono particolarmente adatto alle famiglie con bambini. L’hotel mette a disposizione anche una ludoteca, un parco giochi esterno e, in certi periodi dell’anno, un servizio di baby-club. 
  • L’Hotel Atlantic e l’Hotel Salus sono situati ad Abano Terme, entrambi sono strutture a tre stelle, apprezzati per le belle piscine, l’atmosfera familiare e la cordialità del personale. Come tutti gli alberghi consorziati ad Abano ThermalCare offrono ottimi centri termali per le cure e la possibilità di sottoporsi a trattamenti estetici presso il centro benessere interno all’albergo. 
 

Compila la form sottostante per richiedere informazioni:

Nominativo:
E-Mail:
Oggetto:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei dati personali

ULTIMI EVENTI

Incontro con lo scrittore Massimo Carlotto

Conosciamo meglio Massimo Carlotto, scrittore padovano con più di 30 romanzi all'attivo. Presso la Biblioteca civica di Abano Terme, il 15 Gennaio 2019.

Merry Christmas Montegrotto Terme

Scoprite il fantastico programma di Natale 2018 a Montegrotto.

Concerto Giuseppe Campisi e Aldo De Vero 24 Novembre 2018 Padova

Un'intensa esibizione al pianoforte, a 4 mani, per il duo pianistico Giuseppe Campisi/ Aldo De Vero. Sabato 24 Novembre 2018 presso lo Studio Teologico della Basilica del Santo.