I NOSTRI HOTEL

100
motivi per
venire ad
Abano Terme

Benefici terapia termale e fanghi

I maggiori benefici terapia termale derivano dal fatto che l'acqua impiegata possiede a tutti gli effetti caratteristiche particolari che la trasformano in una vera e propria fonte benefica ricca di principi farmacologicamente attivi.

Dal punto di vista legislativo, le acque impiegate per scopi puramente terapeutici devono possedere specifiche tali che le facciano rientrare nella branca delle cosiddette acque minerali, le quali possono essere assunte tramite:
  • l'idropinoterapia;
  • o la balneoterapia.
Nel primo caso si tratta di bevande che vanno ingerite dal cavo orale, mentre nel secondo si tratta di bagni totali o parziali, tramite cui la pelle assorbe le proprietà benefiche dell'acqua stessa, andando a sollecitare le zone più dolenti.

Una delle città italiane meglio attrezzate per questo genere di pratiche è indubbiamente Abano Terme, cittadina veneta caratterizzata dalla presenza di fonti termali diventate nel tempo meta quotatissima di turisti stranieri e non alla ricerca di un ambiente tranquillo e piacevole in cui rigenerare il fisico e la mente.

Thermalcare: Abano in Benessere è una grande struttura composta da cinque hotel raffinati, in cui è possibile usufruire tutto l'anno dei benefici terapia termale, semplicemente prenotando il proprio soggiorno in uno degli alberghi disponibili.

Qualsiasi sia la scelta un alto livello di gradimento non mancherà di sicuro, perché tutti gli hotel sono stati concepiti per garantire alla clientela il massimo del comfort desiderabile, al prezzo più abbordabile possibile.

Qui da noi avrai l'occasione di passare delle giornate magnifiche, coccolato dalle tantissime attenzioni riservate dal nostro staff responsabile, che si prenderà carico di farti trascorre dei momenti davvero indimenticabili.

Vieni subito a scoprire e provare i benefici terapia termale presentati da Thermalcare: Abano in Benessere e scegli di dedicare un po' di tempo al benessere della tua persona, viziandola e regalandole una vacanza da sogno.


Compila la form sottostante per richiedere informazioni:

Nominativo:
E-Mail:
Oggetto:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei dati personali

ULTIMI EVENTI

Incontro con lo scrittore Massimo Carlotto

Conosciamo meglio Massimo Carlotto, scrittore padovano con più di 30 romanzi all'attivo. Presso la Biblioteca civica di Abano Terme, il 15 Gennaio 2019.

Merry Christmas Montegrotto Terme

Scoprite il fantastico programma di Natale 2018 a Montegrotto.

Concerto Giuseppe Campisi e Aldo De Vero 24 Novembre 2018 Padova

Un'intensa esibizione al pianoforte, a 4 mani, per il duo pianistico Giuseppe Campisi/ Aldo De Vero. Sabato 24 Novembre 2018 presso lo Studio Teologico della Basilica del Santo.