I NOSTRI HOTEL

100
motivi per
venire ad
Abano Terme

Curarsi con fanghi termali in modo definitivo

Curarsi con fanghi termali è la soluzione migliore, non farmacologica, soprattutto estremamente efficace e con effetti duraturi nel tempo, per chi soffre di disturbi alle ossa, alle articolazioni, ai muscoli, alle vie respiratorie, all'apparato digerente. Il fango termale è un potente antinfiammatorio naturale, che durante l'applicazione sul corpo, libera degli ormoni che vanno a stimolare il nostro sistema immunitario, combattendo così l'infiammazione.

Le cure termali sono dei rimedi naturali utilizzati ormai da centinaia di anni per la cura delle patologie più diverse, come l'artrosi, l'osteoporosi, l'artrite reumatoide, la tendinite, la fibromialgia, la rinite, l'otite, e molte altre. Le prime testimonianze risalgono ai tempi degli antichi Romani, i quali avevano designato Abano Terme e Montegrotto, come la meta preferita per le loro vacanze, all'insegna del benessere. A testimonianza del loro passaggio, ritroviamo resti di residenze antiche, fondamenta, acquedotti, che si possono visitare liberamente, soprattutto a Montegrotto.
Lo staff degli hotel ThermalCare, preposto alle terapie termali, di solito consiglia di associare la fangoterapia ad altre pratiche, quali:
  • i massaggi;
  • la balneoterapia termale.
In questo modo si amplificano gli effetti benefici sul nostro corpo e si riducono sensibilmente i tempi di recupero.
Guarire da patologie reumatiche o artrosiche, localizzate nelle varie parti del corpo potendo sfruttare tecniche assolutamente naturali è l'obiettivo di tutti i pazienti; le terapie termali rappresentano un ottimo farmaco naturale, che può portare ad una sensibile riduzione dell'assunzione di farmaci tradizionali.

Thermalcare: Abano in Benessere è un consorzio di 3 alberghi, situati nel territorio delle Terme Euganee, tra Abano e Montegrotto, dove la tecnologia, la professionalità, la passione per il proprio lavoro, sono i fondamenti della filosofia Thermalcare. Gli hotel sono dotati di un proprio centro termale interno, accessibile in accappatoio direttamente dalla vostra camera, dove potrete effettuare in totale comfort e relax, le terapie consigliate dal vostro medico. Terapie che verranno analizzate insieme al nostro medico termale, presente in ogni struttura, che valuterà insieme a voi tutti gli aspetti legati al trattamento che andrete a svolgere.

Il nostro consiglio è quello di curarsi con fanghi termali, ove possibile, per limitare l'uso di farmaci e donare al vostro corpo tonicità ed elasticità perdute a causa dell'età o di traumi ed incidenti. Prenota subito le tue sedute presso uno dei nostri 3 hotel, dove potrai venire con tutta la famiglia per trascorrere giornate meravigliose all'insegna della salute, del benessere e del relax.

Compila la form sottostante per richiedere informazioni:

Nominativo:
E-Mail:
Oggetto:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei dati personali

ULTIMI EVENTI

Montagnana in Festa 26 Maggio 2019

Festa del prosciutto di Montagnana, fino al 26 Maggio 2019.

Yoga tra gli alberi a Villa Barbarigo 8 giugno 2019

Un'immersione nel verde, nella natura, nella pace del giardino di Villa Barbarigo, a Valsanzibio: l'8 giugno partecipate ad una sessione di Yoga!

Vulcanei 2019 a Villa Papafava il 19 Maggio

Scoprite con noi i vini dal suolo vulcanico, nel corso di Vulcanei 2019. Villa Papafava a Frassanelle sarà la location speciale per questo appuntamento euganeo molto interessante.