I NOSTRI HOTEL

100
motivi per
venire ad
Abano Terme

Cure inalatorie termali: qualche informazione

Le cure inalatorie rappresentano dei metodi estremamente efficaci per restituire all'organismo il benessere perduto a causa di motivazioni diverse e Thermalcare Abano in Benessere propone diverse soluzioni che possono essere sintetizzate in quanto segue:
  • aerosol: che consiste nell'introduzione via orale e nasale di acqua termale in forma di vapore acque, inalato grazie all'utilizzo di un'apposita mascherina;
  • inalazioni: che consistono in getti di vapore inalati dal soggetto colpito dalla patologia scatenante il problema;
  • docce nasali: che consistono una serie di getti d'acqua spruzzati all'interno delle narici.
Queste pratiche sono molto utili per trattare e sconfiggere in tempi contenuti malattie quali le bronchiti, le rinosinusiti, le rinopatie vasomotorie, le sinusiti e le faringolaringiti. Fastidi più o meno diffusi, che possono andare a colpire sia soggetti adulti che soggetti giovani o giovanissimi.

Il nostro consorzio di 3 alberghi propone la strumentazione ideale che ti permette di affrontare al meglio qualunque genere di patologia appena elencata, andando a restituire al tuo corpo il massimo livello di benessere possibile.

Oltre alle cure inalatorie, però, proponiamo anche moltissimi altri servizi per il tuo relax, come le terme, la fangoterapia, i trattamenti wellness e SPA e tutto ciò che puoi desiderare per sentirti al massimo della forma, ricaricandoti dopo lunghi periodi dedicati al lavoro e agli impegni di tutti i giorni.

Se vuoi prenotare un ciclo di sedute terapeutiche, dei trattamenti particolari o semplicemente una camera nei nostri hotel, puoi affidarti alle sapienti mani del personale responsabile di Thermalcare Abano in Benessere, che da sempre ti offre la soluzione migliore volta a risolvere qualsiasi tipo di problema fisico e non solo.

Compila la form sottostante per richiedere informazioni:

Nominativo:
E-Mail:
Oggetto:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei dati personali

ULTIMI EVENTI

FESTA DELL'OLIO NOVELLO - Arquà P. 17 Novembre 2019

L'oro dei Colli Euganei, così è chiamato l'olio extravergine di Oliva, che viene festeggiato ad Arquà Petrarca il 17 Novembre 2019.

Golosa Ride 27 Ottobre 2019 Montegrotto

Pedalata con degustazione finale, tra i filari dei Colli Euganei e le campagne circostanti. 27 Ottobre 2019 a Montegrotto.

Biciclettata in Rosa 6 ottobre 2019

In bicicletta per la lotta contro i tumori. Domenica 6 ottobre 2019, a Montegrotto Terme.