I NOSTRI HOTEL

100
motivi per
venire ad
Abano Terme

Fanghi per artrite reumatoide ed altre malattie

I fanghi per artrite reumatoide rappresentano senza alcun genere di dubbio la soluzione più indicata quando l'obiettivo primario è quello di sconfiggere l'insorgenza di dolori e patologie fastidiose, difficili da curare con veri e propri farmaci, che spesso non riescono a dare nessun genere di beneficio.

L'artrite reumatoide, per esempio, è una delle malattie su cui questo tipo di trattamento ha miglior effetto. Essa consiste in una sorta di poliartrite infiammatoria cronica, diversa dall'osteoartrosi in quanto, al posto di colpire la cartilagine, agisce direttamente sulla membrana sinoviale.

Contrarre questa malattia non è per niente difficile e molto dipende dall'età e dal proprio sesso. In linea generica sappiamo che vengono maggiormente colpiti soggetti di sesso femminile, ma anche che l'esordio del disturbo non avviene necessariamente alla nascita o in fase adolescenziale, bensì entro un frangente compreso tra i 40-50 anni.

L'utilizzo dei fanghi per alleviare e contrastare l'artrite reumatoide è molto efficace, anche se c'è da specificare che l'ideale sarebbe poter associare a questa pratica trattamenti mirati come per esempio:
  • i bagni termali;
  • la massoterapia;
  • e la rieducane in piscina termale.
Thermalcare: Abano in Benessere offre tutti gli strumenti più utili per eseguire in completa tranquillità terapie di questo genere, che possono essere svolte in una struttura di altissima qualità, dotata di comfort e personale qualificato, che farà del suo meglio per fornirti la risposta migliore al momento giusto.

I fanghi per artrite reumatoide sono estremamente utili ed efficaci, anche quando la patologia in questione si presenta ad uno stadio piuttosto avanzato: non pensare che sia tardi per trovare la cura giusta, ma documentati e chiedi agli esperti quale strada intraprendere per migliorare la tua condizione fisica.

Compila la form sottostante per richiedere informazioni:

Nominativo:
E-Mail:
Oggetto:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei dati personali

ULTIMI EVENTI

Incontro con lo scrittore Massimo Carlotto

Conosciamo meglio Massimo Carlotto, scrittore padovano con più di 30 romanzi all'attivo. Presso la Biblioteca civica di Abano Terme, il 15 Gennaio 2019.

Merry Christmas Montegrotto Terme

Scoprite il fantastico programma di Natale 2018 a Montegrotto.

Concerto Giuseppe Campisi e Aldo De Vero 24 Novembre 2018 Padova

Un'intensa esibizione al pianoforte, a 4 mani, per il duo pianistico Giuseppe Campisi/ Aldo De Vero. Sabato 24 Novembre 2018 presso lo Studio Teologico della Basilica del Santo.