I NOSTRI HOTEL

100
motivi per
venire ad
Abano Terme

Massaggio Shiatsu Abano Terme

I 4 alberghi del Consorzio Abano in Benessere, dispongono di Centri Estetici e Spa all'avanguardia e confortevoli, dove viene effettuato ogni genere di massaggio, tra cui quello Shiatsu.

Il massaggio Shiatsu consiste in una tecnica orientale che ha origini molto antiche e che si è presto diffusa anche in Occidente, grazie ai benefici riscontrati, non solo al fisico ma anche alla mente. Attraverso la stimolazione di determinati punti nervosi con l'utilizzo delle mani (palmo e dita), si riesce a sollecitare e a ripristinare un flusso energetico positivo, che ridona equilibro a psiche e corpo. Queste manipolazioni, dolci ed energiche, a seconda del punto da trattare, portano ad un graduale miglioramento nei casi di cefalea e lombalgia, alleviano i disturbi del ciclo mestruale e aiutano a migliorare la qualità del sonno.

Questa pratica è in grado di dare sollievo anche a chi soffre di lievi disturbi alle articolazioni, ma soprattutto a chi cerca un modo per allontanare dalla mente i pensieri e lo stress quotidiani.

Nei centri benessere degli hotel ThermalCare, potrete rigenerarvi e ritrovare un po' di quelle energie che si consumano quotidianamente. Non dovrete pensare a nulla, solo a STARE BENE.

Il Consorzio Abano ThermalCare, 4 Hotel tra Abano e Montegrotto, ai piedi dei Colli Euganei, contempla nella sua offerta di servizi, ogni genere di massaggio, estetico o terapeutico, praticato in ambienti curati, puliti, confortevoli. Con la comodità di accedere ai vari reparti, comodamente dalla propria camera, in accappatoio.

Compila la form sottostante per richiedere informazioni:

Nominativo:
E-Mail:
Oggetto:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei dati personali

ULTIMI EVENTI

Incontro con lo scrittore Massimo Carlotto

Conosciamo meglio Massimo Carlotto, scrittore padovano con più di 30 romanzi all'attivo. Presso la Biblioteca civica di Abano Terme, il 15 Gennaio 2019.

Merry Christmas Montegrotto Terme

Scoprite il fantastico programma di Natale 2018 a Montegrotto.

Concerto Giuseppe Campisi e Aldo De Vero 24 Novembre 2018 Padova

Un'intensa esibizione al pianoforte, a 4 mani, per il duo pianistico Giuseppe Campisi/ Aldo De Vero. Sabato 24 Novembre 2018 presso lo Studio Teologico della Basilica del Santo.