I NOSTRI HOTEL

100
motivi per
venire ad
Abano Terme

Curare lo Stress alle Terme

Quale rimedio migliore ai ritmi stressanti della nostra vita quotidiana, se non una vacanza (breve o lunga) alle Terme?
Il turismo all’insegna del relax e del benessere è una tendenza sempre più apprezzata, anche dai più giovani e dalle famiglie con bambini. Da una recente indagine di Federterme, risulta che le imprese che operano in ambito termale (siano esse strutture alberghiere con centro termale interno o veri e propri stabilimenti termali) sono circa 380, la maggior parte delle quali si trova al Nord.

Sia che si desideri effettuare un ciclo di terapie e cure, oppure che si voglia trascorrere una piacevole vacanza ai piedi dei Colli Euganei, le sorgenti termali di Abano e Montegrotto sono più di 240, regalano beneficio al corpo e allo spirito, e ridonano buonumore, allontanando anche lo stress.
E' risaputo infatti che la fangoterapia stimola la produzione di endorfine, chiamate ormoni della felicità e del benessere.

Gli hotel del Consorzio "Thermalcare: Abano in Benessere" vi accolgono nei loro spazi ampi e confortevoli, dove poter trascorrere momenti di relax, lettura, musica, sport, ottima cucina, divertimento. I nostri hotel sono delle oasi di piacere e di salute, dove sarete coccolati dalle sapienti mani dei nostri operatori qualificati, all'interno dei nostri centri termali, ai quali accedere direttamente dalla vostra camera, e in grandi piscine termali interne ed esterne, sempre ad una temperatura ideale.

Al desiderio di “staccare la spina” si aggiunge anche la voglia di godere delle bellezze naturali e artistiche che circondano le città termali di Abano e Montegrotto, raggiungibili in poco tempo da tutte le nostre strutture alberghiere. Città d'arte come Venezia, Padova, Vicenza e Verona e cittadine medievali come Montagnana, Este, Arquà Petrarca vi aspettano con i loro monumenti, piazze e musei, per poi fare una pausa gastronomica a base di pasta fatta in casa, carni della corte, verdure degli orti e vini dei Colli Euganei.


Compila la form sottostante per richiedere informazioni:

Nominativo:
E-Mail:
Oggetto:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei dati personali

ULTIMI EVENTI

Incontro con lo scrittore Massimo Carlotto

Conosciamo meglio Massimo Carlotto, scrittore padovano con più di 30 romanzi all'attivo. Presso la Biblioteca civica di Abano Terme, il 15 Gennaio 2019.

Merry Christmas Montegrotto Terme

Scoprite il fantastico programma di Natale 2018 a Montegrotto.

Concerto Giuseppe Campisi e Aldo De Vero 24 Novembre 2018 Padova

Un'intensa esibizione al pianoforte, a 4 mani, per il duo pianistico Giuseppe Campisi/ Aldo De Vero. Sabato 24 Novembre 2018 presso lo Studio Teologico della Basilica del Santo.