I NOSTRI HOTEL

100
motivi per
venire ad
Abano Terme

Hotel Abano Terme con Wi-Fi

Abano e Montegrotto Terme, oltre che essere due tra le più rinomate stazioni termali in Europa, sono anche al centro di un territorio, quello veneto, commercialmente molto vivace e attivo.
Gli Hotel Abano in Benessere, oltre che rappresentare una vacanza all'insegna del relax e del divertimento, saranno sicuramente la base ideale per i vostri incontri di lavoro, riunioni, meeting, congressi.
Tutti gli hotel dispongono di collegamento internet wireless gratuito, sia negli spazi comuni, che nelle camere.
Potrete quindi tranquillamente gestire le vostre attività direttamente in hotel, così come utilizzare i vostri notebook, tablet e cellulari, in completa libertà, anche per qualche momento di distrazione dei vostri figli.
L'auspicio è che riusciate comunque a trovare un po' di tempo da dedicare a voi stessi, dopo aver esaurito i compiti lavorativi.
Le nostre 4 strutture vi offrono momenti di puro benessere nelle grandi e rinnovate Spa, nelle splendide piscine termali interne ed esterne, nelle belle camere, confortevoli e accoglienti, nei luminosi spazi comuni, dove poter leggere, ascoltare musica, e nei grandi giardini, con salottini comodi e giochi per i bambini.
A tavola, sarete serviti da personale sempre cordiale e disponibile, anche in casi particolari di allergie o intolleranze, gustando specialità regionali e italiane, con particolare attenzione alla provenienza dei prodotti (da produttori e agricoltori delle zone vicine agli hotel), alla freschezza e alla stagionalità.

Compila la form sottostante per richiedere informazioni:

Nominativo:
E-Mail:
Oggetto:
Messaggio:
Acconsento al trattamento dei dati personali

ULTIMI EVENTI

Incontro con lo scrittore Massimo Carlotto

Conosciamo meglio Massimo Carlotto, scrittore padovano con più di 30 romanzi all'attivo. Presso la Biblioteca civica di Abano Terme, il 15 Gennaio 2019.

Merry Christmas Montegrotto Terme

Scoprite il fantastico programma di Natale 2018 a Montegrotto.

Concerto Giuseppe Campisi e Aldo De Vero 24 Novembre 2018 Padova

Un'intensa esibizione al pianoforte, a 4 mani, per il duo pianistico Giuseppe Campisi/ Aldo De Vero. Sabato 24 Novembre 2018 presso lo Studio Teologico della Basilica del Santo.